Scopri le news dal mondo della pulizia professionale
Blog & News
15 Maggio 2023

Liber tra i protagonisti della Fiera ISSA Pulire 2023

Issa Pulire Expo Liber

Si è conclusa la 26° edizione della Fiera internazionale della detergenza professionale ISSA Pulire che quest’anno, per la prima volta, si è svolta nel quartiere fieristico Rho di Milano.

373 gli espositori presenti nazionali ed internazionali con un elevato numero di partecipanti che sono venuti in visita da tutto il mondo.

A differenza delle precedenti edizioni, la fiera milanese ha riscosso un forte interesse da parte di operatori del settore provenienti dall’estero, aprendo nuove opportunità commerciali ai diversi produttori italiani.

Liber è innovazione nei prodotti e nella visione di mercato

Diverse sono le novità di Liber portate in fiera, sia sul lato prodotti e sia sull’innovativa visione del mercato.

Tra i nuovi prodotti presentati è stato particolarmente apprezzato il detergente solido per stoviglie, una soluzione ad alto rendimento, progettata per offrire risultati brillanti impiegando quantità di prodotto 3-4 volte inferiori rispetto ai tradizionali detergenti liquidi, riducendo considerevolmente gli sprechi e l'impatto ambientale.

Un’innovazione nel settore Ho.Re.Ca. che rivoluziona l’attività di lavaggio stoviglie.

Issa Pulire Expo Liber

Hygiene and Sustainability, everywhere

La fiera è stata anche l’occasione di presentare il nuovo pay-off dell’azienda "Hygiene and Sustainability, everywhere" frutto di uno studio di marketing orientato ad esaltare il posizionamento di Liber, ossia sottolineare la ricerca di una performance elevata in termini di igiene e allo stesso tempo garantire una sostenibilità ambientale sia in fase di produzione che di utilizzo dei prodotti.

Liber, infatti, sposa il concetto di sostenibilità e si impegna nello sviluppo di una linea di prodotti anche a marchio Ecolabel.

Questo impegno in termini di sostenibilità dell'azienda si traduce, inoltre, in un vero e proprio approccio di business in ottica ESG che ha visto, durante i giorni di Fiera, il lancio del Progetto Liber Premium Partner coinvolgendo oltre 30 aziende del settore in tutto il territorio nazionale.

Lo stand di Liber: uno spazio orientato alle persone

Nel concludere questo articolo relativo ad ISSA Pulire, vogliamo sottolineare la scelta fatta dall'azienda nell'ideazione dello spazio espositivo.

Il design dello stand di Liber è stato concepito per essere un luogo d’incontro che valorizza la vision aziendale, uno spazio dedicato alla relazione tra l’azienda ed i clienti che pone il visitatore al centro, portandolo a conoscere la filosofia di Liber.

Ci teniamo a ringraziare tutti i visitatori al nostro stand e, in particolar modo, i nostri clienti che ogni giorno ci scelgono come partner.

Scopri le ultime news

24 Maggio 2024

Liber ottiene la Certificazione ISO 14067: un impegno per l'ambiente

Siamo entusiasti di annunciare che Liber ha ottenuto la certificazione ISO...
10 Maggio 2024

Liber presenta la certificazione ISO 14067 all'Interclean Amsterdam 2024

Manca davvero poco all’edizione 2024 della Fiera Interclean Amsterdam. Il...
24 Aprile 2024

Video Tutorial Liber sui consigli per la pulizia professionale

In un mondo dove la pulizia e l'igiene sono più cruciali che mai, Liber,...
chevron-down
IT
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram